#vistadaqui Photo Marathon

La Photo Marathon #vistadaqui è un evento innovativo che coniuga la passione per la fotografia, la cultura, il sociale, la tecnologia, l’educazione e la promozione del territorio. 

In coppia, in famiglia, da solo o con i tuoi amici il 14 aprile dalle ore 14.00 avrai la possibilità di scoprire i luoghi dell’innovazione torinese sostenuti dalla Compagnia di San Paolo, attraverso quattro percorsi tematici:

  • cultura: scopri i luoghi dell’arte contemporanea nei quartieri meno esplorati.
  • educazione: partecipa ad esperienze interattive e laboratori dedicati ai curiosi ma soprattutto alle famiglie con bambini in età scolare.
  • sociale: vieni a conoscere le realtà che supportano l’inclusione dal punto di vista dell’innovazione, dell’abitare e della vita di quartiere.
  • tecnologia: scopri i laboratori dell’eccellenza tecnologica torinese che aprono per un pomeriggio in esclusiva le loro porte.

Potrai accedere gratuitamente alle tappe del percorso scelto, tra cui anche Luoghi Comuni San Salvario, ascoltare le storie di chi fa innovazione, scattare fotografie con il tuo smartphone e postarle sull’app di #vistadaqui. L’evento si concluderà con uno spettacolo al teatro Le Musichall riservato ai partecipanti ai percorsi.

Per partecipare è necessario iscriversi attraverso le seguenti modalità:

  1. Registrati all’evento attraverso Eventbrite: https://photomarathon-vistadaqui.eventbrite.it
  2. Scegli il biglietto gratuito del percorso che maggiormente ti interessa tra cultura, educazione, sociale e tecnologia
  3. Scarica l’app di #vistadaqui e scegli la squadra corrispondente al percorso selezionato
  4. In seguito alla registrazione sarà comunicato il luogo del ritrovo

 

Per qualsiasi informazione, contatta l’organizzazione via mail: vistadaqui@compagniadisanpaolo.it.


Leave a Reply