I BAMBINI CI GUARDANO

I balconi, le finestre e la terrazza della Residenza si trasformeranno in atipici palcoscenici per 40 giovani musicisti di Guitare Actuelle.

Domenica 21 maggio ore 17:00

Luoghi Comuni San Salvario, Via San Pio V, 11, Torino

Gli appuntamenti previsti in Apriamo le porte, ciclo di accadimenti culturali presentato nell’ambito del progetto 365 San Salvario Reagisce, verranno accolti negli spazi informali della residenza temporanea Luoghi Comuni San Salvario in via San Pio V 11, che diventa, per l’occasione, un luogo aperto, fluido nelle sue destinazioni e capace di cambiare in ogni momento sotto la spinta di necessità e desideri differenti.

365° San Salvario Reaqisce è stato pensato in relazione ai bisogni territoriali percepiti: offerta culturale di base, accessibile, connessa con le specificità del territorio, focalizzata sull’idea che cultura, aggregazione e prossimità possano accrescere la Felicità Civica dei cittadini. Per questo è stata posta particolare attenzione alle condizioni di sostenibilità ambientale in termini di rispetto della quiete dei residenti e di uso creativo di spazi pubblici pedonali.

Il progetto è stato infatti cofinanziato dall’Unione europea – Fondo Sociale Europeo, nell’ambito del Programma Operativo Città Metropolitane 2014-2020.


Leave a Reply