Soggiorni

Presso la residenza Luoghi Comuni San Salvario è possibile soggiornare anche solo per periodi brevi, godendo di un contesto tranquillo che offre numerosi vantaggi:

- la posizione centrale nella città: a pochi passi dalla stazione ferroviaria di Porta Nuova, fulcro del centro turistico di Torino e punto di sosta per i bus che collegano la città con gli aeroporti di Torino e Milano; dalla residenza Luoghi Comuni è inoltre comodissima la metropolitana che collega al Lingotto Fiere.

- la vicinanza con tutte le principali attrattive turistiche di Torino, raggiungibili comodamente a piedi o con poche fermate di mezzi pubblici: il rinomato Museo Egizio, la GAM, il Polo Museale del Palazzo Reale, la Galleria Sabauda, la Mole Antonelliana e il Museo del Cinema, il MAO, che ospitano interessanti collezioni permanenti e diverse esposizioni temporanee, in collaborazione con i musei di arte di tutto il mondo.

- la vivacità del quartiere San Salvario: botteghe artigiane, laboratori di design, ristoranti regionali ed etnici, vinerie, birrerie, music pub e locali per tutti i gusti, Sansalvario è un quartiere vivacissimo in cui si concentra il fulcro della vita notturna di Torino

- la tranquillità di Via San Pio V: se voltato l'angolo della casa ci si trova nel pieno della vita del quartiere, la residenza Luoghi Comuni gode però della posizione tranquilla di un isolato in cui si concentrano diversi luoghi di culto, pertanto alla sera e di notte, quieto e silenzioso.

Presso la residenza Luoghi Comuni di San Salvario è anche possibile soggiornare per periodi prolungati, fino ad un massimo di 18 mesi, usufruendo di tariffe mensili calmierate per venire incontro alle esigenze di famiglie, giovani studenti, lavoratori precari...

Residenza

Cosa offre la Residenza San Salvario: gli appartamenti, le dotazioni, gli spazi comuni per i residenti.

APPROFONDISCI

Appartamenti

Uno sguardo agli appartamenti offerti a quanti sono alla ricerca di soluzioni abitative per lunghi o brevi periodi nel cuore di Torino.

APPROFONDISCI

Soggiorni

Sei di passaggio a Torino per lavoro, tempo libero e turismo e stai cercando un appartamento per un breve periodo?

APPROFONDISCI

Spazi Comuni

Non solo appartamenti! Alla Residenza San Salvario trovi anche un luogo per condividere e stare insieme nella "grande cucina che profuma di caffè".

APPROFONDISCI

Formule e Tariffe

Scopri tutte le tariffe e le formule pensate per le tue esigenze per soggiorni di breve o lungo periodo alla Residenza San Salvario.

APPROFONDISCI

Regolamento

Le regole e le condizioni da seguire per tutti gli ospiti che soggiornano alla Residenza San Salvario.

APPROFONDISCI